Modelle più famose di Victoria Secrets

Amici di Fashion Smile il post odierno è dedicato a scoprire le modelle più famose di Victoria Secrets, dopo la decisione di terminare le sfilate dei famosi angeli che hanno reso il brand di intimo popolare in tutto il mondo. Infatti, in data 16 giugno 2021, Victoria’s Secret ha annunciato ufficialmente che terminerà e sfilate show che coinvolgevano alcune delle modelle più belle del mondo come Candice Swaneapoel, Miranda Kerr etc. Dal 2019 la sfilata / show è stata messa in pausa dopo una serie di controversie. Ora quella pausa è stata resa permanente e per tal motivo riteniamo opportuno ricordare chi sono state le modelle più famose che hanno sfilato per Victoria Secrets.

Fine di un’era della moda

Dopo che Victoria’s Secret ha iniziato a soffrire la diminuzione degli ascolti dello show e il calo delle vendite, hanno deciso di cambiare marcia aggiornando il loro marketing per riflettere ciò che la donna moderna vuole vedere. L’azienda ha rivisto il suo team esecutivo e tutti i posti del consiglio di amministrazione, tranne uno, sono ora occupati da donne.

A sostituire gli Angeli è il VS Collective, sette donne che appariranno come i nuovi volti di Victoria’s Secret nelle pubblicità e promuoveranno il marchio attraverso Instagram.

Ma mentre abbracciamo la nuova era, diamo uno sguardo indietro a sette degli Angeli più iconici che abbiano mai abbellito la passerella, prima di volgerci al futuro e incontrare VS Collective, sette rappresentanti del prossimo, più rappresentativo capitolo di Victoria’s Secret.

 

Modelle più famose di Victoria Secrets

Alessandra Ambrosio

La bellezza di origine brasiliana ha indossato due volte i reggiseni Fantasy del marchio che valevano 2,5 milioni di dollari – il Fantasy Bra del 2012 e il Dream Fantasy Bra nel 2014 – e ha indossato ali da 30 libbre mentre era incinta. Ha un suo marchio di beachwear ed è un’ambasciatrice per la US National Multiple Sclerosis Society.

 

Gisele Bündchen

Biografia di Gisele Bündchen

La famosa modella brasiliana, ora sposata con la stella del football americano Tom Brady, ha indossato il pezzo di lingerie più costoso al mondo nella sfilata del 2000: il Red Hot Fantasy Bra, del valore di 15 milioni di dollari. È stata un Angelo dal 2000 al 2007.

 

Tyra Banks

Tyra Banks
Credits to ABC News

La Banks è stata la prima modella di colore a contratto di Victoria’s Secret, unendosi a loro nel 1997 fino al 2005. Oggi è nota per il suo show televisivo America’s Next Top Model, che ha creato nel 2003, e per il talk show quotidiano Tyra.

 

Miranda Kerr

Biografia di Miranda Kerr

La Kerr è stata la prima modella australiana di Victoria’s Secret, unendosi al marchio nel 2007. Ha il suo marchio di cura della pelle, Kora Organics e insieme al suo secondo marito miliardario, il co-fondatore di Snapchat Evan Spiegel, è un donatore regolare di beneficenza, dai vigili del fuoco che affrontano gli incendi nella savana agli attivisti che lavorano su #BlackLivesMatter.

 

Heidi Klum

La tedesca-americana Klum ha lavorato con Victoria’s Secret per 13 anni, indossando il Millennium Bra da 10 milioni di dollari nella sfilata del 1999 e il Heavenly Star Bra del valore di 12,5 milioni di dollari nel 2001.

 

Adriana Lima

Adriana Lima Instagram
Adriana Lima Instagram – Credits to Rumors.it

Identificandosi come afro-brasiliana, la Lima è di origini miste e parla quattro lingue. È anche la modella più longeva di Victoria’s Secret, che ha sfilato per loro dal 1999 al 2018. Oggi ha un valore netto di 95 milioni di dollari.

 

Liu Wen

liu-wen modella victoria secrets
Credits toLifestar.it

Liu è diventata la prima modella cinese a sfilare al Victoria’s Secret Fashion Show nel 2009, partecipando a sette sfilate in tutto. Questo successo ha contribuito a renderla la prima modella asiatica ad entrare nella lista delle modelle più pagate di Forbes.

 

Conclusioni

Per maggiori informazioni inerenti questo post dedicato a scoprire le modelle più famose di Victoria Secrets restiamo a  disposizione. Siamo curiosi di conoscere le vostre opinioni in merito al fine di ampliare i contenuti dell’articolo.

Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: ciao@fashionsmile.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.