Stella McCartney investe nel kidswear

Bentrovati su Fashion Smile, il sito dedicato al mondo della moda. Ecco pronta per voi una bella novità inerente il mondo dell’abbigliamento per bambini, il cosiddetto settore kids. Abbiamo scoperto che Stella McCartney investe nel kidswear in collaborazione con Simonetta, azienda italiana specializzata nell’abbigliamento per bambini. La famosa designer inglese ha infatti firmato un accordo di licenza pluriennale con l’azienda lombarda al fine di espandersi anche in quella direzione. La prima collezione sarà improntata alla sostenibilità, vedrà la luce nella primavera-estate 2022. Ma scopriamo quale dettaglio in più…

Stella McCartney investe nel kidswear

La famosa stilista inglese, da sempre amante del lusso sostenibile ha recentemente siglato una partnership su scala mondiale con Simonetta, l’azienda italiana specializzata in abbigliamento per bambini. Alla luce del nuovo accordo di licenza pluriennale, il brand di Jesi si occuperà dello sviluppo, della produzione e della distribuzione della linea Stella McCartney kids a partire dalla primavera-estate 2022.

«Siamo onorati di essere stati scelti da Stella McCartney e di essere suoi partner per lo sviluppo della linea bambino. Il nostro portfolio licenze si amplia ulteriormente ed in modo rilevante con un brand prestigioso che ci riempie di orgoglio e di motivazione», ha commentato Niccolò Matteo Monicelli, amministratore delegato di Simonetta spa.

La collaborazione con una realtà fortemente radicata nel segmento junior rappresenta per la maison della designer un investimento strategico che combinerà know-how ed estro creativo, nel segno del rispetto per il pianeta e le generazioni futuro. I capi giocosi e gli accessori colorati per bambini che comporranno la linea saranno realizzati limitando al massimo l’impatto ambientale della produzione.

 

Conclusioni

Sperando che abbiate trovato interessante questo articolo: ” Stella McCartney investe nel kidswear ” vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione attraverso lo spazio commenti o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: ciao@fashionsmile.it

Alla prossima!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.