Per commemorare il sesto compleanno del principe George domani, Kensington Palace ha pubblicato tre nuove foto del principe.

Quanti ricordano questa scena sei anni fa?!?

Tutte le nuove foto sono state scattate dalla Duchessa di Cambridge.

Due furono fucilati nel giardino di Kensington Palace e il terzo fu portato in vacanza. Si dice che la famiglia sia in vacanza a Mustique e Emily Andrews riferisce è qui che è stata scattata la foto di George con la polo verde.

Maggiori informazioni sulle foto di Questo Telegrafo storia:

In una delle immagini – tutte scattate da sua madre, la duchessa di Cambridge – George sta ridendo, gli occhi strabuzzati di gioia. Una lacuna nella sua fila inferiore di denti, in cui ha perso un dente da latte, sottolinea la sensazione che in fondo si tratti solo di un normale ragazzino che si diverte allegramente davanti alla telecamera.

AGGIORNAMENTO 22 LUGLIO: Ecco un'altra foto della polo del 10 luglio, condivisa in onore del compleanno di George oggi su Twitter. Pubblicato da l'esercito a Londra, Nell'angolo in basso a sinistra, vedi Domhnall, la mascotte di The Irish Guards.

George è stato impegnato dallo scorso luglio. Era un ragazzo di pagina a due matrimoni. Sotto lo vedi al Matrimonio di agosto di Sophie Carter; la sposa è una delle amiche intime di Kate.

E qui vedi sia Charlotte che George da Princess Eugenie Matrimonio ottobre 2018.

La prossima volta che abbiamo visto una foto ufficiale di George è stata la marcatura delle immagini I 70 anni del principe Carlo furono pubblicati. Abbiamo visto un'altra foto di famiglia a dicembre, questa usata per la cartolina di Natale di Cambridge.

Abbiamo avuto solo uno scorcio del Principe mentre la famiglia arrivava per il pranzo di Natale annuale della Regina a Buckingham Palace. Questa primavera siamo rimasti tutti incantati dalle meravigliose foto di tutti e tre i bambini di Cambridge ha esplorato il giardino di Back to Nature al Chelsea Flower Show, un progetto su cui la Duchessa ha lavorato per mesi.

Poco più di un mese fa abbiamo visto di nuovo il trio a Trooping the Color.

George dà un'occhiata alle folle di Buckingham Palace.

E solo dieci giorni fa abbiamo visto il principe George in una partita di polo di beneficenza, insieme alla principessa Charlotte e al principe Louis.

E bontà, come è cresciuto.

È un piacere vedere il Principe George crescere!

Per dettagli su cosa indossa George, visita il nostro Cosa indossavano i post di Kate per bambini.

Fissalo





Vedi articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *