Alla fermata del concerto di It My My Party, Jennifer Lopez ha reso omaggio alla leggendaria cantante Selena Quintanilla. Durante la sua esibizione a San Antonio, in Texas, la cantante 49enne ha sorpreso il pubblico.

Ha cantato la canzone Si Una Veze ha reso il pubblico felice e sorpreso. Jennifer Lopez ha sempre ricordato la grande opera di Selena. Ha anche lavorato come attrice protagonista nel film biografico di nome selena nel 1997.

Ricordando i suoi giorni di riprese di Selena su Twitter, “Ogni volta che arrivo in Texas ricordo il bel tempo che ho trascorso qui a girare il film Selena !! Ci vediamo stasera a San Antonio !! ”Ha anche incluso gli hashtag“ #channelingmyinnerselena ”e“ #selenaforever. ”

Ecco il tweet.

Progetta il tuo anello di fidanzamento

Le persone presenti all'evento hanno catturato i momenti preziosi e caricati su Twitter. Ecco uno dei Tweet di un fan.

300x250 Viaggi

Ecco il video in cui Jennifer Lopez rende omaggio a Selena.

Un'altra sorpresa

Emme, la figlia di Jennifer Lopez, ha una voce molto simpatica e ha solo 11 anni. Durante lei, è il tour di My Party, Emme si è unita a sua madre sul palco alle ogni fermata. Ha cantato la hit senza limiti del 2018 di Jennifer.

Le persone su Internet adoravano la voce di Emme quando cantava Se non ti ho preso di Alicia Keys. Il livello di comfort di Emme sul palco mentre canta è abbastanza bello. In precedenza si sentiva timida mentre cantava sul palco, ma ora canta con totale sicurezza sul palco.

Durante la conversazione con PopSugar Emme ha detto quanto segue.

"Quando ero piccolo, ero molto timido cantando di fronte alle persone, ma non più", ha detto. "L'ho già fatto prima. . . ma non così. "





Vedi articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *