Con l'arrivo del weekend del Memorial Day, potremmo tutti usare un po 'di ricerca e sviluppo. I fine settimana di tre giorni sono l'ideale per fare commissioni, viaggiare o trascorrere del tempo con la famiglia. Qualunque cosa tu faccia nel fine settimana, abbiamo un vestito per te! Scorri per vedere le tue celebrità preferite in abiti che sono esattamente ciò di cui ha bisogno il tuo guardaroba del weekend.

L'abito da giorno

Prendi spunto da Reese Witherspoon e abbina un abito facile con scarpe da ginnastica. Un cappello e una borsa di paglia coordinati sono perfetti per qualsiasi vacanza o clima estivo. Non dimenticare gli accessori d'oro per elevare questa semplice opzione!

Denim Rilassato

Per una passeggiata nel fine settimana, rilassati in un paio di jeans da fidanzato come Elizabeth Olsen. Un classico pulsante bianco in su, mezzo nascosto, è un modo semplice per apparire attuale senza sforzarsi troppo. Aggiungi un mulo nero e una borsa coordinata per completare il look.

Un vestito chic

L'abito a righe di Meghan Markle è un'ottima opzione per un affare di classe durante il fine settimana o addirittura un matrimonio. Chiedi alla tua stilista la nostra versione dell'abito di Meghan nella foto qui. Abbina questo vestito a un classico blazer nero e un tacco a forma di gattino per un outfit chic e completamente abbinato.

Ovunque ti porti il ​​weekend, raggiungilo con stile quando …





Vedi articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *